Giugliano in Campania , 28-29 gennaio 2023

LA MAGIA È SERVITA

Da tempo sembrava che certe tipo di gare nel Mondo del Ballo appartenessero a
lontani ricordi, e invece il 28 ed il 29 gennaio 2023 la gara organizzata da FIDA ITALIA ha dimostrato che non è così.
La Magia inizia sulle note di una meravigliosa Orchestra che suona dal vivo, come
non succedeva da anni.
Non centinaia ma migliaia di Ballerini si alternano sul partere di ballo e sull’agitare della bacchetta del Maestro Simone MEZZAPESA inizia la MAGIA.
La Magia investe tutti, come un mare in piena, regalando emozioni che fanno da contorno ad un Palazzetto gremito.
La bacchetta del Maestro continua a muoversi creando magie sempre più favolose, difficili da raccontare tanto è l’atmosfera pregna di entusiasmo.
Chiunque entrava nel Palazzetto veniva coinvolto da questa Magica Atmosfera e sembrava vivere quelle gare che tanto mancavano al Mondo del
Ballo.
Ed il successo di cotanto è di chi ha creduto nell’AIMB e nella FIDA ITALIA, ai Giudici, che hanno sempre giudicato con determinata onestà, ai Maestri, che vivevano le gare dei propri allievi con corretta competizione, ai Ballerini, che si complimentavano tra loro e applaudivano i vincitori, con leale spirito sportivo.
Quello che serve al Ballo e a chi Balla era presente nella Gara di FIDA ITALIA e questo dimostra che a chi ama ballare non servono solo nomi altisonanti, ma serve concretezza, lealtà sportiva e determinazione, cose queste che nel
tempo hanno fatto crescere le nostre organizzazioni fino a dimostrare, OGGI, che siamo ai vertici delle associazioni di Ballo in Italia.
Ringraziare tutti diventa troppo facile dopo tanto successo, ma ho comunque voglia di dirlo ancora una volta: da AIMB e FIDA ITALIA GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

Nicola Amato

SEE YOU NEXT YEAR 

 

 

lm

Articolo precedenteECCO CHI HA CONTRIBUITO AL NAPOLI INTERNATIONAL
Articolo successivoNEWS : DA MAESTRO A GIUDICE